Trattamenti detossificanti e rigenerativi

Vi è mai capitato di sentirvi stanchi ed affaticati senza apparente motivo? Di sentire che non state “funzionando al meglio”?, che avete bisogno di un aiuto per superare questa o quella situazione?

Potreste avere bisogno di trattamenti detossificanti e rigenerativi che vengono in supporto alle difese immunitarie, hanno una azione anti-aging, aumentano l’energia e la forza, contribuiscono alla neutralizzazione dei radicali liberi grazie al loro potere antiossidante. Inoltre comportano un migliore relax di corpo e mente che favorisce anche il sonno, i capelli sono nutriti e lucenti, la pelle più levigata, l’incarnato luminoso e fresco.

Tutti possono beneficiarne, uomini e donne di qualsiasi età,  ma anche e soprattutto la persona sedentaria che desideri rigenerare il proprio corpo.

Sono particolarmente consigliati per tutti coloro che hanno uno stile di vita stressante e lavorano per molte ore al giorno e/o per i soggetti ansiosi che hanno un ossidazione maggiore, per chi viaggia molto spesso e soffre di Jat Lag e disturbi del sonno. In generale 

per tutti coloro che desiderano disintossicare il proprio corpo da tossine e sostanze nocive migliorando anche l’apetto esteriore.

In base alla esigenza del paziente e con la guida del medico si possono allestire preparati per un risultato mirato come:

    • Il ringiovanimento

    • la disintossicazione

    • il rafforzamento

Le preparazioni sono personalizzate in base alle singole necessità di ciascun paziente e sono fisiologicamente sicure perché a base di sostanze vitaminiche, minerali ed amminoacidi che fanno normalmente parte delle nostre cellule. Possono essere:

  • detossificanti per quelle situazioni in cui si ha un surplus metabolico dell’organismo per esposiozione a fonti inquinanti, dieta squilibrata ed alterazione degli esami di laboratorio
  • antiossidanti in questo caso stimola ed aiuta l’organismo a combattere lo stress ossidativo che si manifesta principalmente a carico di organi come fegato ed intestino.

I prodotti utilizzati sono selezionati per andare incontro a livelli differenti di salute e di benessere, per cui è una terapia modulabile e ripetibile ogni qual volta lo si desideri.

La durata della seduta  è di 30-40 minuti ed il numero viene valutato in base alle singole necessità, generalmente 3-4 sedute a cadenza settimanale o quindicinale. I trattamenti si svolgono per infusione per permettere il massimo assorbimento da parte dell’organismo