TERAPIA ANTALGICA

Terapia Antalgica con Carbossiterapia

La carbossiterapia è una metodica, ampiamente diffusa in medicina, che consiste nella somministrazione sottocute di piccole quantità di anidride carbonica allo stato gassoso.

I dolori articolari da artrosi e da artrite diminuiscono notevolmente con la carbossiterapia che interviene togliendo la sofferenza e migliorando la mobilità.

In particolare su collo e mani ed in generale su tutte le sedi articolari dolenti, si ottengono grandi miglioramenti con l’utilizzo di questa metodologia.

La microiniezione di anidride carbonica migliora l’ossigenazione dei tessuti togliendo il dolore e gonfiore ove presente.

Terapia Antalgica Biologica

É una terapia biologica innovativa per la cura delle patologie osteo-artro-mio-fasciali (ovvero si occupa di curare artrosi, artriti, dolori muscolari ed articolari, ecc.) attraverso trattamento iniettivo.

Le sostanze iniettate sono preparati biologici a base di collagene ed altri componenti naturali i quali fornendo supporto meccanico alle diverse articolazioni, determinano un effetto positivo sulla mobilità articolare, sul movimento e riducono il dolore.

Le aree trattate con successo sono collo, spalle, regione lombare, mani solo per citare alcuni esempi.

Molto spesso le due metodiche di Terapia Antalgica con Carbossiterapia e la Terapia Antalgica Biologica possono essere impiegate congiuntamente con ottimi risultati.

ALTRE ATTIVITÀ

CARBOSSITERAPIA

CARBOSSITERAPIA: FLUSSO VITALE PER LA SALUTE La carbossiterapia è un trattamento medico, ambulatoriale ed indolore, utile per la salute, la bellezza e la buona forma

Leggi tutto »

ELETTROPOR

ELETTROPOR: BELLEZZA SENZA DOLORE L’elettroporazione è un metodo indolore che permette di far penetrare in profondità dei principi attivi grazie ad una veicolazione transdermica.  Quando

Leggi tutto »

FILLER

FILLER: RIEMPIMENTO RUGHE E TRATTAMENTO CEDIMENTI CUTANEI Col passare degli anni fisiologicamente e naturalmente la pelle perde elaticità e tono. Si vengono pertanto a formare

Leggi tutto »