CARBOSSITERAPIA: FLUSSO VITALE PER LA SALUTE

La carbossiterapia è un trattamento medico, ambulatoriale ed indolore, utile per la salute, la bellezza e la buona forma fisica.

Il trattamento prevede la somministrazione di anidride carbonica per via sottocutanea ed intradermica. La sua azione è quella di migliorare il flusso sanguigno ed il metabolismo cutaneo con benefici sia per quanto riguarda l’estetica che lo stato di benessere in generale.

La carbossiterapia è particolarmente indicata per il trattamento di:

  • cellulite
  • adiposità localizzate
  • invecchiamento cutaneo
  • cicatrici e cheloidi
  • insufficienza circolatoria
  • ecc

La Carbossiterapia per il trattamento della cellulite ed adiposità localizzata

La carbossiterapia è una strategia vincente anche per combattere la cellulite, l’adiposità localizzata, stimolando inoltre il ringiovanimento cutaneo perché determina una riattivazione microcircolatoria, la lipolisi ed il riarrangiamento delle fibre collagene del derma.

La Carbossiterapia per il trattamento del viso

I benefici a carico della cute sono molteplici anche per il viso: è un trattamento perfettamente integrabile con programmi più articolati di ringiovanimento cutaneo come peeling, biostimolazione, filler, botulino che vengono realizzati presso lo studio.

La Carbossiterapia per il trattamento degli sportivi

Inoltre la Carbossiterapia è indicata anche in altri campi della medicina quali i trattamenti degli sportivi: infatti si è notato che migliora il flusso ematico con conseguente miglioramento delle prestazioni atletiche, impiegato prima dello sforzo ed il miglioramento del recupero se eseguito successivamente.

ALTRE ATTIVITÀ

CARBOSSITERAPIA

CARBOSSITERAPIA: FLUSSO VITALE PER LA SALUTE La carbossiterapia è un trattamento medico, ambulatoriale ed indolore, utile per la salute, la bellezza e la buona forma

Leggi tutto »

ELETTROPOR

ELETTROPOR: BELLEZZA SENZA DOLORE L’elettroporazione è un metodo indolore che permette di far penetrare in profondità dei principi attivi grazie ad una veicolazione transdermica.  Quando

Leggi tutto »

FILLER

FILLER: RIEMPIMENTO RUGHE E TRATTAMENTO CEDIMENTI CUTANEI Col passare degli anni fisiologicamente e naturalmente la pelle perde elaticità e tono. Si vengono pertanto a formare

Leggi tutto »