Se il Dermobiota soffre…

La salute della pelle dipende da vari fattori come, per citare i principali, alimentazione corretta, abitudini di vita, fumo, stress, benessere intestinale ma anche da una adeguata respirazione non solo generale ma anche locale.

Il drammatico momento che stiamo attraversando ha comportato la necessità di indossare la mascherina per diverse ore al giorno.

Spesso quando ci guardiamo allo specchio notiamo che la nostra pelle del viso è sofferente,  con un colorito spento da sembrare quasi malsano e questo rischia di deprimerci.

Questo è dovuto all’uso prolungato della mascherina che impedisce alla pelle di “respirare” adeguatamente, favorisce l’accumulo di impurità e provoca l’instaurarsi di uno stato di acidosi locale che modifica la composizione del dermobiota

Il dermobiota è la  flora microbica naturalmente presente sulla pelle che, con l’utilizzo della mascherina, va incontro ad una sofferenza e successive modificazioni e deterioramenti.

La soluzione a questo fastidioso problema è un trattamento medico indolore di biorivitalizzazione, localizzato alla parte interessata.

Attraverso questa biorivitalizzazione si ottiene, in alcune sedute a seconda dell’entità del problema, una profonda idratazione ed una stimolazione del derma.

Il risultato è naturale e già dalla prima seduta si nota un netto miglioramento estetico, inoltre la sensazione tattile conferma una maggiore compattezza e tonicità della pelle del viso.

Il dermobiota sarà riconoscente e la vostra pelle diventerà ancora più luminosa e splendente di prima.