HAIR REVITALIZING PROGRAM

La caduta dei capelli è un processo naturale: infatti tutti noi ne perdiamo quotidianamente ma altrettanto naturalmente i nostri capelli si rigenerano.

Tuttavia può capitare che la caduta dei capelli si presenti in una misura maggiore del normale e/o che duri più a lungo e questo comporta la perdita di molti più capelli . Questa è una situazione patologica che va curata con adeguati trattamenti che non solo arrestano il processo di perdita dei capelli ma hanno anche un effetto di ricrescita.

Molte sono le cause possibili, per esempio malattie organiche, infiammazioni, cambiamenti ormonali, medicinali, pillola anticoncezionale, malattie autoimmuni o stress. Possiamo rovinare i nostri capelli anche con asciugature frequenti, tinte e permanenti.

Molto spesso poi sono malattie o alterazioni del cuoio capelluto a causare la caduta dei capelli. Anche l’alimentazione svolge un ruolo nella qualità dei nostri capelli, infatti un’alimentazione scorretta può rendere i nostri capelli fragili e opachi e può persino provocare la loro caduta.

Di conseguenza è opportuno curare questa situazione con una visione ampia che integri il programma con l’utilizzo di adeguati prodotti per la prevenzione della caduta dei capelli, il rinfoltimento e la cura del cuoio capelluto.

ALTRE ATTIVITÀ

CARBOSSITERAPIA

CARBOSSITERAPIA: FLUSSO VITALE PER LA SALUTE La carbossiterapia è un trattamento medico, ambulatoriale ed indolore, utile per la salute, la bellezza e la buona forma

Leggi tutto »

ELETTROPOR

ELETTROPOR: BELLEZZA SENZA DOLORE L’elettroporazione è un metodo indolore che permette di far penetrare in profondità dei principi attivi grazie ad una veicolazione transdermica.  Quando

Leggi tutto »

FILLER

FILLER: RIEMPIMENTO RUGHE E TRATTAMENTO CEDIMENTI CUTANEI Col passare degli anni fisiologicamente e naturalmente la pelle perde elaticità e tono. Si vengono pertanto a formare

Leggi tutto »